Enerblu Cogeneration

Enerblu Cogeneration

Enerblu Cogeneration, progetta e costruisce una gamma di cogeneratori che fissano nuovi standard di riferimento in termini di prestazioni e di affidabilità, per garantire risparmio energetico e sostenibilità.

La gamma di cogeneratori parte dal  20 kWe fino ai 4 MW alimentati a gas metano, GPL, biogas e syngas. Disponibili inoltre abbinamenti con sistemi di trigenerazione con tecnologia ad assorbimento, generatori di vapore.

L’unica Azienda italiana ad avere una gamma così completa in grado quindi di proporre molteplici opzioni di risparmio su misura per le diverse tipologie di clienti.

Enerblu Cogeneration progetta tutti gli scambiatori di calore a corredo del sistema di cogenerazione, creando quindi un prodotto su misura che soddisfa in pieno le esigenze del Cliente.

Pur essendo un’azienda giovane e dinamica lo staff tecnico di Enerblu Cogeneration è dotato di una vasta esperienza, più che decennale, nel campo dell’audit energetico e nell’analisi dei costi energetici,  dell’impiantistica nella progettazione di sistemi sempre più efficienti ed all’avanguardia.

Contatti

Enerblu Cogeneration Srl

Via Enrico Fermi, 6 interno 1, 36045 Lonigo (VI) 

+39 0444 83 56 41

mail : enerblusales@enerblu-cogeneration.com

www.enerblu-cogeneration.com