Onda S.p.A.

Onda S.p.A.

Onda S.p.A. è un’azienda Italiana affermata sui mercati italiani ed esteri come leader nella produzione di tecnologie per lo scambio termico. I settori di riferimento per l’azienda, e principali segmenti di mercato, sono quello dell’aria condizionata e della refrigerazione, o più genericamente tutto il comparto HVAC/R, all’interno del quale, grazie ad un elevato know-how, Onda S.p.A. può annoverare tra i propri clienti i maggiori costruttori internazionali.

Oggi, facendo leva sulla ventennale esperienza di costruttore di scambiatori di calore, in combinazione con la profonda conoscenze e professionalità d’eccellenza, Onda è in grado di rivolgersi a molteplici mercati e settori.

Onda spa dispone di quattro stabilimenti, due a Mussolente, uno a Lonigo e uno negli Stati Uniti (Delaware, OHIO). Nello stabilimento di Lonigo, su una superficie di circa 9000 mq, si producono gli scambiatori di calore ad aria e a fascio tubiero.
Gli stabilimenti di Mussolente, invece, sono deputati alle lavorazioni meccaniche, alla produzione di scambiatori di calore a piastre saldobrasate e guarnizionate, e alla costruzione dei grandi apparecchi per uso industriale. Complessivamente tali siti si sviluppano su un’area di circa 23000 mq.

Gli stabilimenti Onda sono certificati UNI EN ISO 9001:2015.

Contatti

HEADQUARTERS – SPECIAL PRODUCTS
Via Dante Alighieri, 27 A
36065 Mussolente (VI) Italia
Tel. +39 0424 87633
Fax +39 0424 578667
Email: onda@onda-it.com