PDA – PERRY : SUPERVISIONE E TELEGESTIONE

PDA – PERRY : SUPERVISIONE E TELEGESTIONE

Dal 1969 progettiamo e produciamo apparecchiature e sistemi per il controllo dell’energia, della temperatura, del tempo e della sicurezza.

La costante espansione della divisione ENERGY permette a PDA di essere sempre più vicina ai propri clienti con prodotti e sistemi innovativi per la riduzione dei consumi energetici. Tre filiali: Spagna, Francia, Germania e la presenza in oltre 40 paesi nel Mondo costituiscono il patrimonio dell’Azienda attenta alle esigenze di ogni area geografica.

Perry investe importanti risorse in ricerca e sviluppo al fine di mantenere costantemente aggiornata la propria gamma di prodotti che risultano rispondenti alle più esigenti richieste di mercato. Un impegno costante di risorse economiche e di uomini che costituiscono un gruppo fortemente motivato al mantenimento degli elevati standard tecnici e di qualità dei prodotti a marchio Perry.

Con l’acquisizione dell’azienda torinese Computherm, che vanta un Know How di 50 anni nel settore della termoregolazione e supervisione d’impianti,  Perry viene lanciata in un colpo solo tra i leader italiani del settore. Unendo le competenze delle due aziende si ottiene un risultato estremamente efficace ed efficiente, ormai riconosciuto dal mercato.

www.pdaenergy.it


Sede Legale

Via Pablo Neruda, 63
47043 – Sant’Angelo di Gatteo (FC)
Tel. +39 0541 811 711
Fax +39 0541 811 722
comm-sogecom@sogecom.com