Trocellen

Trocellen

Sin dal 1972 TROCELLEN® è il marchio di successo di Dynamit Nobel, ovvero di HT Troplast AG di Troisdorf con stabilimenti in Germania, Italia, Spagna, Ungheria, Romania e Malaysia. . Alla fine dell’anno 2000 il gruppo TROCELLEN® è stato trasformato in un’azienda autonoma. Uno dei motivi è la maggiore flessibilità nei confronti di azioni rivolte al mercato mondiale. Tutto questo li ha trasformati in una delle aziende leader per materiali espansi reticolati in PO. Con la linea di prodotti TROCELLEN® vertical e un nuovo impianto produttivo per materiale espanso fisicamente reticolato in polietilene e polipropilene e a schiumatura verticale a Troisdorf l’azienda ha avuto molto successo. Questo passo li ha resi gli unici in Europa ad offrire tre diverse tecnologie per materiali espansi in PO reticolata e per la loro ulteriore lavorazione. Nel 2005 TROCELLEN® è stata acquisita dalle aziende Giapponesi Furukawa Electric e Otsuka Chemical. Si tratta di due rinomate imprese a livello internazionale con ottima conoscenza del settore dei materiali espansi.
Al momento TROCELLEN® è rappresentata da filiali in dieci nazioni. Oltre 600 collaboratori si occupano dei clienti internazionali.

Trocellen Italia
Come le altre filiali diffuse nel mondo, Trocellen Italia ha la missione di identificare le esigenze di mercato e mettere a punto soluzioni ottimali, in collaborazione con i propri clienti.
Trocellen Italia Spa è presente sul territorio nazionale con 5 stabilimenti, dislocati nel Nord Italia.
Trocellen Italia Spa si propone sia come fornitore di polietilene espanso reticolato sia come trasformatore di semilavorati e prodotti finiti, aggiornando il proprio livello tecnico alle crescenti necessità del mercato.

TROCELLEN ITALIA SPA
via Dante Alighieri,
20040 Caponago (MB)
Tel. +39 02 959621 – Fax +39 02 95962235