CASA SOSTENIBILE INSINKERATOR PARTNER DELLA CAMPAGNA “LUGLIO PLASTIC FREE”

CASA SOSTENIBILE INSINKERATOR PARTNER DELLA CAMPAGNA “LUGLIO PLASTIC FREE”

In estate stop alla plastica monouso, iniziando dalla cucina.

Da sempre impegnata in favore dell’ambiente e per una casa sostenibile e green, la multinazionale americana InSinkErator, tra i leader mondiali negli arredi per una cucina ecologica, è tra i protagonisti dell’iniziativa Plastic Free July proponendo con una serie di attività diverse tra cui l’hosting di omaggi, la condivisione di suggerimenti e consigli su come apportare cambiamenti positivi al proprio stile di vita, nonché una campagna social che ha coinvolto i propri dipendenti.

Plastic Free July è un’iniziativa globale che mira a ridurre l’impatto ambientale che i rifiuti di plastica monouso hanno sulla terra e negli oceani. Plastic Free July fornisce suggerimenti su come apportare cambiamenti a casa, sul posto di lavoro e nelle comunità in cui viviamo


La casa, e la cucina in particolare, sono da sempre una fonte inesauribile di plastica e per far fronte a questa esigenza, InSinkErator, presenta NeoChiller e NeoTank, due sistemi in grado di offrire acqua bollente, gelata e filtrata…all’istante. Grazie a un’esperienza lunga oltre 80 anni, il brand statunitense punta a rendere la bottiglia di plastica un oggetto obsoleto da dimenticare.