Eco arredo per la linea Sidney di Bizzotto Mobili

7 Luglio 2014

ecoarredo-per-la-linea-sidney-di-bizzotto-mobili_27409_bigL’eco-chic è diventato sempre più di tendenza. Preferiamo pezzi unici che abbiano anche un valore benefico per l’ambiente, a cose fatte in serie e che si rivelano senz’anima. Dalla moda all’arredamento tutto diventa sostenibile, così da permetterci di agire e vivere senza danneggiare il nostro pianeta. Si stabilisce lo stesso obiettivo anche la linea Bizzotto Mobili, che presenta un’esclusiva proposta di design eco per l’arredo del salotto.
Linea Sidney: arredamento eco-chic
Una collezione di mobili e di complementi d’arredo pensata interamente per la stanza del relax: la linea Sidney di Bizzotto Mobili pensa ad uno stile unico per il salotto. Le linee naturali risultano eleganti, grazie alla pregiata lavorazione di grossi tronchi di legno d’origine pluviale. La collezione di arredi dà vita a un tavolo dal carattere deciso, un mobile creato da veri intenditori del mestiere, che combinano la maestosità allo stile.
Nel salotto della linea Sidney ci colpisce la particolare libreria, nata dall’accostamento tra stile natural e design ardito: la radica diventa la base che custodisce i nostri libri e i nostri oggetti, comodamente riposti su mensole di vetro.
Ultimo dettaglio di stile è l’elegante panca: un comodo appoggio che fonde la lavorazione della radica alla finitura argentea delle gambe, combinate al blu brillante degli schienali. Colpisce il particolare dei profili nodosi e frastagliati della panca, capaci di dare vita a qualsiasi tipo di ambiente.

Fonte: Econews