Expo Edile

7 Maggio 2015

/web/htdocs/www.prog res.it/home/blog/wp content/uploads/150507 pieghevole 1 pagina 1

EXPO EDILE, la storica rassegna svoltasi per parecchi anni a Civitanova, con l’apertura del nuovo centro fieristico rientra nella sua località originaria; la posizione strategica della nuova struttura situata vicino al casello autostradale e ad altri grandi arterie, i suoi grandi ed attrezzati spazi espositivi, le sue aree multifunzionali, rendono la tradizionale rassegna marchigiana uno dei più importanti appuntamenti con il mondo dell’edilizia del Centro Sud.

La manifestazione dedicata all’architettura sostenibile, offre una panoramica completa sulle soluzioni ecosostenibili, le nuove tecnologie sull’efficienza energetica e la riduzione dei consumi, le energie rinnovabili e le novità su materiali, attrezzature e tecniche costruttive.

Expo Edile si rivolge non solo ai professionisti del settore ma anche al pubblico privato e chi si appresta ad acquistare, ristrutturare o anche solo operare piccoli interventi sulla propria abitazione.

I comparti sui quali verte la rassegna sono:costruzione/cantiere, involucro/serramenti, interni/finiture, energia/ambiente, paesaggio/servizi.

Oltre alla sezione espositiva è in programma un ricco calendario di work shop e seminari tecnici per professionisti insieme a niziative verso il grande pubblico.